giovedì 13 dicembre 2012

CONCORSO "AL LAVORO IN BICI" EDIZIONE 2012


Si è conclusa ieri sera la settima edizione del concorso "Al lavoro in bici", iniziativa promossa dal Comune di Montebelluna ( web comune montebelluna.)  e finalizzata a favorire l'uso della bicicletta in città per ridurre il traffico veicolare e le emissioni correlate.
Il concorso ha coinvolto i cittadini che lavorano nel territorio comunale di Montebelluna, anche se residenti fuori comune.
Si è svolto dall'8 ottobre al 30 novembre 2012, periodo nel quale bisogna recarsi al lavoro in bicicletta per almeno 20 volte. Premi per tutti i partecipanti ed estrazione di tre biciclette ed un soggiorno in Austria ai più fortunati...

Il prof. Davide Tocchetto ed il Prof. Lorenzo Ren e due collaboratrici scolastiche della sede di San Gaetano hanno partecipato concludendo il concorso nei tempi indicati dal bando. Ricordiamo che anche la prof. Ombretta Basso, il prof. Saccà e il Prof. Pozzobon vanno al lavoro in bici ma quest'anno non hanno potuto partecipare...L'istituto Agrario Sartor ha quindi ben figurato in questa iniziativa alla quale hanno partecipato più di cento concorrenti.
Il Prof. Tocchetto, recandosi da Montebelluna a Castelfranco,  è risultato essere il partecipante che ha concluso il periodo con il maggiore numero di chilometri percorsi !!!

Nessun commento:

Posta un commento